Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, ci saranno nuove beghe per Raffaele, mentre i Cantieri saranno seriamente a rischio. Cosa vedremo
Le precedenti puntate di Un Posto al Sole hanno visto Raffaele in seria difficoltà. Tormentato dall’indecisione nell’andare in pensione o meno, alla fine ha fatto una scelta che se da una parte ha reso felice suo cognato Renato, dall’altra ha messo in forte crisi il suo rapporto con Ornella.
Nei prossimi episodi della soap napoletana vedremo le conseguenze di questa scelta, che non saranno semplice da affrontare, per il portiere di Palazzo Palladini. Anche sul fronte Cantieri proseguiranno gli avvicendamenti, con decisioni a sorpresa che spariglieranno le carte in tavola.
Un Posto al Sole, anticipazioni 19-23 gennaio 2026: Raffaele in crisi, cosa accadrà ai Cantieri
La relazione tra Raffaele e Ornella subirà una forte battuta d’arresto e la distanza tra loro sembrerà difficile da sanare.

Un Posto al Sole anticipazioni (credit@raiplay.it)-giornalistialmicrofono.it
Intanto, Roberto e Marina inizieranno a progettare le nuove strategie aziendali. Vinicio si vedrà costretto a tornare a Napoli con Elena, la quale farà una scelta imprevista. Alberto incontrerà Anna, una ragazza misteriosa che è solita recarsi al centro di Gianluca.
Chiara sembra non voler collaborare come Marina e Roberto pensavano, mentre il futuro dei Cantieri sembrerebbe essere legato alle scelte di Vinicio. Giulia e Luca sono in procinto di andare in Sicilia e Raffaele sembra addolorato perché Ornella è lontana, sia fisicamente sia emotivamente.
Nunzio diventa virale sui social e Rossella non ne è felice, mentre Samuel prova a riprendersi la sua posizione di volto social del Caffè Vulcano. Ci sarà un altro colpo di scena che riguarda i Cantieri, perché, per ricoprire il ruolo di CEO dei Cantieri sarà proposto un nome che nessuno si aspetta.
A casa di Rosa sarà sempre più arduo convivere e Clara dovrà prendere una decisione importante, in merito. Samuel cerca di farsi bello agli occhi di Micaela, tentando di superare la popolarità social di Nunzio. Dopo la scelta del nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Roberto e Marina aspetteranno la cliente americana che potrebbe dare una svolta all’azienda.
Rosa cercherà di aiutare Clara a trovare un nuovo alloggio per la sua famiglia, mentre Eduardo comincerà a fare pressing su Stella, per poter prendere parte a un colpo e guadagnare soldi in fretta. Tuttavia, dovrà scontrarsi con lo zio Rino che si mostrerà prudente. Per Guido e Mariella, invece, ci sarà un involontario coinvolgimento nelle vicende finanziarie tra Bice e Cotugno.








