A Palazzo Palladini sta per arrivare Eleonor, il personaggio interpretato da Whoopi Goldberg: ecco cosa accadrà a Un posto al sole.
Le puntate di Un posto al sole con protagonista Whoopi Goldberg saranno trasmesse a febbraio e, in attesa della messa in onda, emergono dettagli sul personaggio che sarà interpretato dalla grande attrice americana. Dopo l’annuncio della presenza nel cast di Whoopi Goldberg che ha già girato le varie scene che la vedranno al centro delle vicende di Palazzo Palladini, sul web, si stanno diffondendo le prime anticipazioni su quello che accadrà.
Durante la sua permanenza a Palazzo Palladini, Whoopi Goldberg interagirà con Raffaele Giordano ed interpreterà Eleonor Price, una donna amerina giunta a Napoli e che non sarà una semplice guest star perché sarà al centro di una vicenda che la vedrà in prima linea.
Anticipazioni Un posto al sole: tutto su Eleonor, il personaggio di Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg nel cast di Un posto al sole ha scatenato, sin dall’annuncio, l’entusiasmo e la curiosità dei fan della soap opera di Raitre. La sua presenza non si limiterà ad una sola puntata perché l’attrice americana sarà protagonista di una trama che si svilupperà in venti episodi. L’attrice interpreterà Eleanor Price come annuncia un video con il suo nome in sovraimpressione.
Eleanor Price sarà, probabilmente, una turista americana che, per una serie di ragioni, si ritroverà a dover trascorrere un periodo a Napoli. I dettagli della trama che si svilupperà intorno al personaggio interpretato dalla diva di Hollywood non sono stati resi noti ma le vicende del suo personaggio si intrecceranno con quelle di Raffaele Giordano e Roberto Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole: tutto su Eleonor, il personaggio di Whoopi Goldberg (Fonte Instagram @whoopigoldberg) – Giornalistialmicrofono.it
Difficile pensare ad un amore per l’attrice americana il cui personaggio, tuttavia, potrebbe instaurare un rapporto di amicizia e complicità proprio con Raffaele Giordano come si intuisce da una foto pubblicata da Tv sorrisi e canzoni. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle venti puntate con Whoopi Goldberg, pare che la presenza dell’attrice nel cast sia legata ad un mistero da risolvere a Palazzo Palladini.
Per la soap opera di Raitre che, da trent’anni fa compagnia, ogni sera, ai telespettatori, la presenza di Whoopi Goldberg che, con i suoi film ha segnato la storia del cinema mondiale, rappresenta un grandissimo regalo. Anche per Raffaele, alle prese con la distanza da Ornella, l’arrivo del personaggio di Eleanor Price rappresenterà una ventata d’aria fresca.
Il countdown, dunque, per la messa in onda delle puntate con la superstar di Hollywood è ufficialmente partito.








