Le anticipazioni di Un posto al sole svelano il piano diabolico di Eduardo, sempre più spietato mentre Elena prende un’importante decisione.
Le puntate di Un posto al sole in onda nelle ultime settimane di gennaio regaleranno emozioni e colpi di scena. In attesa delle puntate che avranno tra i protagonisti anche Whoopi Goldberg, nelle puntate della soap opera di Raitre fino al 30 gennaio 2026, al centro delle trame non ci sarà solo la disperazione di Raffele ma anche le scelte di Eduardo ed Elena che avranno ripercussioni anche sugli altri personaggi.
Eduardo, in particolare, si mostrerà sempre più spietato avendo come unico obiettivo quello di fare soldi senza sforzi mentre Elena prenderà un’importante decisione per il proprio futuro professionale. Decisioni non senza conseguenze quelle di Elena ed Eduardo che renderanno le prossime puntate della soap ricche di tensioni e colpi di scena.
Anticipazioni Un posto al sole: il piano spietato di Eduardo
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole parlano di un Eduardo disposto a tutto pur di fare soldi senza grandi sforzi. Motivo che lo spingerà a compiere azioni sempre più pericolose organizzando anche piani davvero spietati pur di raggiungere il proprio obiettivo.
L’uomo, così, organizzerà un piano per realizzare un nuovo colpo per poter fare soldi il prima possibile. Il piano di Eduardo, però, non riceverà subito l’ok di Stella che non nasconderà di avere dei dubbi sul piano messo a punto dall’uomo. Eduardo, però, non si arrenderà e farà di tutto pur di ottenere il supporto della donna senza dover ottenere l’appoggio finale da parte di Rino.

Anticipazioni Un posto al sole: il piano spietato di Eduardo (Fonte raiplay) – Giornalistialmicrofono.it
Al centro delle trame delle prossime puntate della soap opera di Raitre ci sarà anche Elena che deciderà di lasciare definitivamente l’incarico di direttrice della radio lasciando un vuoto che dovrà essere colmato il prima possibile. Alberto, invece, non riuscirà a nascondere la sua felicità per essersi riavvicinato al figlio Gianluca.
Le sorprese, però, non finiranno qui perché a Palazzo Palladini arriverà anche un nuovo personaggio. Raffaele, infatti, si ritroverà ad accogliere la ricca signora americana Eleonor Price che resterà affascinata dalla bellezza di Palazzo Palladini al punto da chiedere al portiere di poter soggiornare per un periodo in uno degli appartamenti del palazzo.
Ad interpretare Eleonor Price sarà l’attrice americana Whoopi Goldberg che sarà protagonista della soap per venti puntate durante le quali ci sarà una trama che si svilupperà proprio intorno al suo personaggio. Le puntate di fine gennaio, dunque, si preannunciano davvero imperdibili.








