Nei prossimi episodi de La Promessa potrebbero esserci dei colpi di scena. Cosa succederà tra Catalina e Adriano
Le prossime puntate de La Promessa vedranno una serie di colpi di scena che potrebbero complicare le situazioni di alcuni personaggi. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al colpo di scena più triste e doloroso, ossia la morte inaspettata di Jana, moglie di Manuel.
Un’uscita di scena non di poco conto, dato che si trattava della protagonista. Ma la sua morte, oltre ad aver lasciato nel dolore Manuel, Maria, Curro, Pia ecc., ha anche fatto emergere un’enigma: chi l’ha uccisa davvero? Per il momento, l’accusata è Cruz, arrestata e ormai lontana dalla tenuta.
Tuttavia, in molti non sono convinti che sia stata davvero lei la responsabile del delitto. Curro, che vuole vederci chiaro, non si è arreso e ha suggerito a Pia l’idea di riesumare il cadavere, per scoprire che cosa abbia ucciso davvero Jana, e soprattutto, chi.
Lo stesso Curro, tuttavia, ha rischiato di morire cadendo da cavallo. Anche nel suo caso, non si è trattato di una sfortunata coincidenza ma, con molta probabilità, qualcuno vuole toglierlo di mezzo.
Un sospetto che è diventato ben presto certezza, quando Curro si è reso conto che la sua sella era tagliata. Lo scopo, senza dubbio era quello di farlo cadere e provocarne un grave epilogo.
La Promessa, Adriano e Catalina presto sposi? Chi ostacolerà il matrimonio
Se Curro sarà impegnato a capire chi vuole ucciderlo, nei prossimi episodi de La Promessa c’è una coppia che vorrebbe convolare a nozze ma qualcuno ne ostacolerà l’intento.

La Promessa spoiler (credit@mediasetinfinity.it/screenshot video)-giornalistialmicrofono.it
Adriano e Catalina, ormai genitori di due gemelli, vorrebbero sposarsi. Alonso sembrerebbe essere d’accordo, soprattutto per il fatto che di mezzo ci sono i suoi nipoti. Manuel sarà molto contento di queste nozze, e anche della scelta di Alonso.
Leocadia, tuttavia, interverrà con intento malevolo. La donna insinuerà in Alonso il dubbio che il Re di Spagna potrebbe non accettare un nuovo scandalo della famiglia Lujan. Ecco perché suggerirà a don Alonso di rimandare il matrimonio di Adriano e Catalina.
Il marchese parlerà della cosa con Catalina, che naturalmente non la prenderà affatto bene, accusandolo di farsi influenzare. Ma l’uomo, suggerirà alla coppia di sposarsi di nascosto. All’inizio la giovane donna non ne sarà felice, per poi cambiare idea e organizzare il matrimonio segreto facendosi aiutare da Padre Samuel. A farle da testimone ci sarà Simona.








