Il gran finale de La forza di una donna si avvicina e Mediaset si prepara a stravolgere la programmazione per mandarlo in onda.
Mediaset punta sempre di più sulle dizi turche e se su Rete 4 si prepara a mandare in onda le repliche di Tradimento a pochi mesi dal gran finale trasmesso da canale 5, sulla rete ammiraglia continua a mandare in onda titoli inediti. Attualmente, sono tre le dizi turche che vengono trasmesse ogni giorno nel pomeriggio di canale 5 e in prima serata.
Il martedì sera è dedicato a Io sono Farah che, dopo il finale al cardiopalma della prima stagione, è tornata con le puntate della seconda stagione che si preannuncia ancora più avvincente con Tahir e Farah chiamati ad affrontare sfide enormi per poter stare insieme; il giovedì sera, invece, ha visto la promozione di Forbidden Fruit la cui trama è giunta ad un bivio con Aliahan e Zeynpe pronti a lasciare la Turchia per salvare il loro matrimonio.
Entrambe le dizi vanno in onda anche nel pomeriggio con puntate molto ridotte. Oltre a Forbidden Fruit e Io sono Farah, canale 5 trasmette anche La forza di una donna la cui programmazione, in vista del gran finale, potrebbe subire un cambiamento.
Quando va in onda il gran finale de La forza di una donna
Il gran finale della seconda stagione de La forza di una donna si sta avvicinando. Con l’ultima puntata, i fan della dizi turca dovranno salutare Suat, Nezir e Amzi ma anche Hatice che perderà la vita a causa delle complicanze sopraggiunte dopo l’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta insieme a Sarp, Arif e Bahar.

Quando va in onda il gran finale de La forza di una donna (Fonte Mediaset Infinity) – Giornalistialmicrofono.it
Il finale della seconda stagione de La forza di una donna sarà ricca di tensione e di emozioni ed è per questo che Mediaset potrebbe decidere di promuovere la dizi turca in prima serata. Gli ultimi episodi, così, potrebbero occupare un giorno della settimana per poi lasciare spazio alle altre soap opera turche.
Non è da escludere, dunque, che l’ultima puntata de La forza di una donna vada in onda in prima serata prima di Io sono Farah o di Forbidden Fruit. La dizi turca, poi, continuerà ad andare in onda anche nel pomeriggio di canale 5 e nel weekend facendo da traino a Verissimo.
La forza di una donna, dunque, per la terza stagione, potrebbe poi essere promossa ufficialmente in prima serata considerando i grandi ascolti pomeridiani che conquista ogni giorno.








