TV e Spettacolo

Io Sono Farah, puntate drammatiche: Farah torturata, il suo destino

Io sono Farah
Io sono Farah spoiler (credit@mediasetinfinity.it)-giornalistialmicrofono.it

Nei nuovi episodi di Io Sono Farah, la protagonista vivrà dei momenti di grande sofferenza. Cosa succederà

Io Sono Farah è certamente uno dei grandi successi di Canale 5. La soap turca, dalla sua messa in onda ad oggi, sta riscuotendo grande favore da parte del pubblico. Le prossime puntate vedranno la protagonista ritrovarsi in un mare di sofferenza, ma come ne uscirà?

Prima di spiegare meglio quali saranno le dinamiche degli episodi a venire, facciamo un piccolo passo indietro per scoprire cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Dopo un ricovero in ospedale a causa di una ferita causata da un agguato con Bade, Farah è sembrata determinata nel fare ritorno a casa. Intanto, Tahir ha sospettato che dietro l’agguati ci fosse Behnam e per questa ragione si è recato in un albergo, in cui ha voluto vederci chiaro sull’ambasciatore iraniano.

Tuttavia, nulla di fatto: l’uomo sembrava essere estraneo ai fatti. Mehmet è giunto a una conclusione: non era Farah l’obiettivo dell’attacco, ma Bade.

Io Sono Farah, la protagonista torturata, un personaggio morirà

Dalla Turchia arrivano nuovi spoiler sulle prossime puntate di Io Sono Farah, che vedremo a breve su Canale 5.

Io sono Farah spoiler

Io sono Farah spoiler (credit@mediasetinfinity.it)-giornalistialmicrofono.it

La protagonista vivrà dei momenti davvero terribili, quando Ali Galip svelerà a Behnam che Kerim è suo figlio biologico. L’uomo andrà in Turchia per incontrare moglie e figlio e farà rapire Farah, sottoponendola a torture indicibili.

Behnam ordinerà ai suoi complici di buttare acqua bollente a Farah in modo da ustionarla. Poi farà fare il test del DNA a Kerim e il bambino risulterà realmente suo figlio. Dopodiché, dirà al bambino che è suo figlio e che intende portarlo con lui, in Iran.

Ma non è tutto, perché in questo contesto accadranno ulteriori colpi di scena. Nonostante l’idea iniziale di portare il figlio con sé in Iran, Behnam avrà un ripensamento quando scoprirà che Kerim è malato. Farah, dal canto suo, riuscirà a contattare Bade grazie al cellulare di una domestica. Ali Galip tenterà di uccidere sua nipote tentando di strangolarla quando lei riuscirà a trovare Farah.

Gonul, che è andato con Bade a salvare Farah, darà un vaso in testa ad Ali Galip, che finirà su un tavolo di vetro. Sarà Farah a estrarre una scheggia dal cuore dell’uomo, che morirà. La protagonista si vendicherà ma questo segnerà l’inizio di un ulteriore incubo per lei, poiché Behnam la ricatterà per farla restare con lui.

Change privacy settings
×