TV e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: matrimonio inatteso, grande annuncio

anticipazioni il paradiso delle signore, chi si sposa
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: matrimonio inatteso, grande annuncio - Giornalistialmicrofono.it

Dopo l’annullamento delle nozze di Marcello e Rosa, al Paradiso delle signore, arriva un inaspettato matrimonio. Ecco chi si sposa.

Le anticipazioni delle puntate de Il paradiso delle signore in onda dal 26 al 30 gennaio 2026 rivelano che Odile, dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Ettore, intende ufficializzare il prima possibile il fidanzamento e le nozze imminenti. Geloso del feeling tra la fidanzata e Matteo, Ettore ha deciso di prendere in mano la situazione chiedendo alla fidanzata di sposarlo. Una proposta che è stata accettata ma che creerà anche dei malumori.

La scelta di Odile, infatti, non piacerà affatto al padre Umberto che non nasconderà il proprio malcontento. Nel frattempo, Agata, dopo aver vinto il concorso da restauratrice, ingannerà il fidanzato Mimmo a cui non ha ancora raccontato la verità sui suoi progetti professionali.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la reazione di Umberto al matrimonio di Odile

Le trame delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Odile sarà intenzionata a sposare Ettore. Sicura dei sentimenti che prova e di voler trascorrere con il fidanzato il resto della sua vita, Odile si mostrerà intenzionata ad ufficializzare il prima possibile il fidanzamento. Con la madre Adelaide lontana, Odile si ritroverà, però, il padre Umberto contro. Quest’ultimo, infatti, non si mostrerà affatto felice della scelta fatta dalla figlia.

Desideroso di vederla serena e appagata, Umberto consiglierà ad Odile di essere cauta e di non compiere passi azzardati che potrebbero metterla in difficoltà, in futuro, dal punto di vista sentimentale.

anticipazioni il paradiso delle signore, chi si sposa

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la reazione di Umberto al matrimonio di Odile (Fonte Raiplay) – Giornalistialmicrofono.it

Agata, nel frattempo, riceverà un invito dalla scuola di restauro e deciderà di accettare la proposta non svelando nulla al fidanzato Mimmo e ai genitori. Concetta Puglisi, però, scoprirà subito il segreto della figlia a cui chiederà immediatamente delle spiegazioni per capire le sue reali intenzioni. La ragazza le chiederà di mantenere il segreto soprattutto con Mimmo che, ignaro di tutto, continuerà ad occuparsi della gestione della caffetteria insieme a Ciro. Agata, così, si presenterà al colloquio scoprendo che il suo sogno di lavorare come restauratrice potrebbe realizzarsi ma dovrebbe lasciare Milano.

Nel frattempo, anche per Enrico, arriverà il momento di prendere un’importante decisione professionale. Dopo aver affrontato un intervento molto delicato, prenderà seriamente in considerazione la possibilità di lasciare l’università per prendere in mano le redini dell’ambulatorio di Moretti. Una possibilità importante per il fidanzato di Marta che, tuttavia, si prenderà del tempo per decidere.

Le anticipazioni, tuttavia, non svelano se Agata ed Enrico decideranno di stravolgere totalmente il loro futuro professionale e, di conseguenza, anche quello sentimentale.

Change privacy settings
×