TV e Spettacolo

Beautiful: un segreto pericoloso riemerge, Deacon sconvolge tutti. Anticipazioni fino al 17 gennaio 2026

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-giornalistialmicrofono.it

Gli spoiler di Beautiful suggeriscono che un segreto importante verrà a galla, e Deacon spiazzerà tutti. Cosa vedremo nelle prossime puntate

Nelle puntate passate di Beautiful, abbiamo assistito alla presunta morte di Sheila. Il suo personaggio è noto per essere controverso e malvagio, e per molti, pensarla fuori dai giochi era una sorta di liberazione. Tuttavia, non tutti hanno creduto che la donna fosse davvero morta. Tra coloro che non accettavano questa ipotesi c’era Deacon, che preso fortemente da lei, ha sempre sentito che la donna fosse viva, da qualche parte.

Il tempo gli ha dato ragione, tant’è che si è scoperto che le cose stavano proprio come aveva sempre pensato. Finn, quando ha scoperto che la madre biologica non era morta, si è mostrato felice.

Beautiful, spoiler fino al 17 gennaio 2026: l’incubo Sheila torna a tormentare Steffy (e non solo)

Nelle puntate a venire della soap americana, assisteremo a nuove tensioni, date proprio dalla scoperta che Sheila è ancora viva.

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-giornalistialmicrofono.it

Durante una riunione alla Forrester Creations, Hope ringrazia Ridge e Carter per il loro supporto alla sua linea di moda. Poco dopo, durante il colloquio, sopraggiungerà Steffy, sconvolta dall’aver saputo che Sheila potrebbe essere ancora viva. Il fatto che Deacon continui a parlare di Sheila sta creando forti tensioni nella sua famiglia.

Più tardi, Hope, dopo aver parlato con suo padre Deacon, scoprirà che Sheila è realmente sopravvissuta e l’uomo cercherà di tranquillizzarla, assicurandole che la donna non sia più quella di prima, ma sia cambiata. Anche Finn sostiene che sua madre non sia più malvagia come una volta, e che Sheila avrebbe vissuto una vera e propria seconda occasione, per rinascere.

Deacon, dal canto suo, si dice felice per aver sostenuto un’ipotesi a cui nessuno aveva dato credito, fino al momento in cui la verità è poi emersa. Liam si reca da Steffy e Carter e mostra preoccupazione per Finn. Quest’ultimo, però, da quanto spiega Steffy, sarebbe fortemente influenzato dal pensiero di Deacon in merito a sua madre. Proprio Deacon starebbe incidente sul cambiamento di idea del dottore.

Sheila incontra Hope e le racconta quanto accadutole, ossia la tremenda prigionia vissuta, incatenata in un posto lontano da tutto e tutti, a causa della vendetta di Sugar. Hope avverte Finn che Steffy potrebbe non accettare mai questa verità ma l’uomo non demorde e nutre speranze che infine la moglie possa comprendere il cambiamento reale di sua madre. In tutto questo, Steffy troverà in Liam un ottimo confidente. Deacon chiederà a Sheila di sposarlo.

Change privacy settings
×