Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 25 al 31 gennaio 2026 sono inquietanti su Jana con Catalina che rischierà la vita.
Le trame de La promessa, la soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico di Rete 4, sono sempre più emozionanti e ricche di colpi di scena. Nelle puntate in onda dal 25 al 31 gennaio 2026, in particolare, ci sarà un clamoroso colpo di scena riguardante la morte di Jana. Contemporaneamente, però, anche Catalina sarà in grave pericolo rischiando la vita.
La scomparsa di Jana ha ancora tanti interrogativi da risolvere e, nelle prossime puntate, Curro sorprenderà tutti annunciando una clamorosa decisione riguardante proprio il corpo di Jana. Un annuncio, quello di Curro, che lascerà Pia senza parole e piena di dubbi da risolvere.
Anticipazioni La promessa: Pia dissotterra il corpo di Jana
Le anticipazioni delle prossime puntate de La promessa svelano che Curro confesserà a Pia la necessità di aprire la tomba di Jana per fare luce sulla sua morte. Pia non sarà affatto contenta della notizia non avendo alcuna intenzione di profanare il luogo in cui riposa l’amica. Pia, tuttavia, dopo averci pensato su, troverà il coraggio di aprire la tomba di Jana stando, però, attenta a non farsi scoprire.
Dopo aver aperto la tomba, Pia tornerà dal cimitero visibilmente scossa e sconvolta da quello che ha visto. La giovane, così, si confiderà con Curro a cui svelerà di aver visto la pelle e le unghie di colore blu. Un segnale che potrebbe essere sintomo di avvelenamento. Di fronte alla disperazione di Pia, Curro le chiederà scusa per averle dato un tale peso ma la rimprovererà per aver fatto tutto da sola senza coinvolgerlo.
Manuel, invece, ancora sofferente per la morte di Jana, chiederà a Maria di restare a La promessa per aiutarlo a superare questo difficile momento.

Anticipazioni La promessa: Pia dissotterra il corpo di Jana (Screen video Mediaset Infinity) – Giornalistialmicrofono.it
Nel frattempo, dopo essere stata rassicurata dal medico sulla gravidanza, Catalina entrerà in travaglio mentre sarà da sola in mezzo al bosco. Non avendo sue notizie, molto preoccupati, Angela e Curro andranno a cercarla prestandole subito soccorso dopo averla trovata. Tuttavia, la situazione apparirà immediatamente critica. Catalina, tuttavia, riuscirà a partorire una bambina ma le sue condizioni di salute non saranno affatto buone.
Angela correrà a palazzo con la neonata per chiedere aiuto, mentre Adriano arriverà sul luogo e aiuterà Catalina a mettersi in salvo. Fondamentale, però, sarà l’arrivo del dottor Ferrer che, vista la gravità della situazione, deciderà di procedere con un parto cesareo d’urgenza. La vita di Catalina e del secondo bambino saranno in pericolo fino all’ultimo momento.








